mercoledì 14 marzo 2012

I love earrings!!!!!!!!!!

Ciao cari amici lettori, oltre alla passione della cucina e della pasticceria, amo creare bijoux di vari colori e forma....sono un'appassionata di tutto ciò che è femminile: cosmetica, scarpe, borse, vestiti, profumi e soprattutto i GIOIELLI, a cui adoro abbinare l'abbigliamento e gli accessori!!
La mia fantasia si sfoga attraverso la creazione di gioielli fatti di perline, cristalli Swarovski, perle di legno, di vetro e così via...da circa due anni mi sbizzarrisco a fare orecchini, collane, anelli, bracciali. Le amiche e le persone che hanno visto le mie creazioni mi fanno sempre un sacco di complimenti e fa sempre un gran piacere....
Oltre ad essere una persona creativa, mi ritengo molto solare e socievole e quindi mi piace stare insieme alla gente, a consigliare  il colore di bijoux più adatto, la forma più idonea per il viso, ecc.
Il mio hobby di jewelry designer é nata per caso, un po' per curiosità, un po' per ammirazione verso le persone che li realizzavano...ho fatto dei semplici tentativi e poi sono partita!!

Allora siete curiosi di vedere le mie creazioni???? Partiamo subito con degli orecchini, di cui ne ho fatto tantissime paia:
















Nessun commento:

Posta un commento