domenica 25 marzo 2012

Nuovi orecchini...

Chissà come mai ma la notte porta consiglio ed é vero...o meglio nel mio caso, ispirazione!!! Ho creato dei nuovi orecchini, fatemi sapere se vi piacciono, io li trovo molto carini!!!!
Guardate:


Vi auguro una buona notte,
Ale.

venerdì 23 marzo 2012

Collana cuore verde

Ciao a tutti, oggi ho finalmente terminato la collana che mi è stata richiesta da Francesca, la quale ha degli orecchini con pietra sferica di vetro verde scuro e desiderava una collana che si potesse abbinare.
Si tratta una collana semplice ma elegante, realizzata con cavetto metalico e perle di vetro verde scuro.

Vi posto la foto:



 Sono ben accetti commenti e opinioni.

A presto,
la vostra Ale.

martedì 20 marzo 2012

Silver love

La mia amica Melania, come me, adora il color argento, e a tal proposito ho deciso di dedicare una pagina a tutti i miei bijoux total silver...











Candy coloured earrings...orecchini dai colori "dolci"!

Orecchini come caramelle...colorati, allegri, estivi e simpatici!!!!










Eleganza black&white

La notte scorsa non riuscivo a prender sonno e allora mi sono messa a fare una collana nei toni del bianco, grigio e nero... Ho utilizzato filo metallico e perline di vetro, di cristallo Swarovski e di cera....che ve ne pare??? Io la trovo molto elegante!!!!

sabato 17 marzo 2012

Heart earrings

Pagina dedicata a tutti gli orecchini fatti da me a forma di cuore:
Orecchini crystal cuore di Ilaria
Cuori fantasiosi di Ale
orecchini cuore crystal violet
Orecchini cuore di Giusy

Orecchini primavera azzurra con cristallino blu, farfalla azzurra e cuore azzurro






Orecchini romantici con cristallo azzurro e cuore bianco di vetro





 











Parure Alessia

A Natale, ho ben pensato di fare dei regali alle mie amiche con dei gioielli fatti da me: Alessia, ha ricevuto, ad esempio, una collana di filo metallico con perle grigie! La scorsa settimana mi ha chiesto degli orecchini e un bracciale della stessa linea per poterli abbinare, allora ho pensato di chiamare questa parure Alessia, con il suo nome...una parure semplice, elegante e graziosa!!!!




Ispirazione lungo le vie del centro

Ciao lettori, ieri sera in preda ad una vena artistica, mi sono messa a creare un paio di orecchini, liberamente ispirati da un paio visto qualche giorno fa in dosso ad una commessa di una profumeria del centro...
I suoi erano più grandi e la maglia della catena era diversa ma io ho riprodotto con i  materiali che avevo!!!!

Sono leggeri, eleganti e abbinabili a qualunque colore perchè sono di color argento:

Che ne pensate??? Attendo vostri commenti...

Sono le 11.26 e ho appena fatto un altro paio di orecchini, simili a quelli sopra ma con cerchi diamantati più grandi sotto:
 

giovedì 15 marzo 2012

Collane per persone speciali

Cosa c'è di più bello di un gioiello originale, esclusivo e soprattutto fatto a mano? A seguire alcune collane fatte per occasioni speciali e su commissione per delle persone a me care!

Alcune ragazze, tipo mia sorella, vanno matte per le collane con le applicazioni in stoffa...A Natale infatti le ho regalato questa collana speciale, che ve ne pare???

 Ho applicato ad una catena rodiata color oro, del filo di organza nero e ho infilato delle perle di legno e un fiore di strass sempre color oro....mia sorella era contentissima!!!

La prossima che vedrete, invece, l'ho regalata qualche giorno fa alla mia amica Paola per il suo compleanno:

Questa è realizzata con del filo di cotone cerato nero e pietre di plastica verde chiaro e verde scuro, al centro ci sono delle pietre di cristallo verde tiglio e due pietre color argento.

La mia amica Raffaella qualche tempo fa mi ha commissionato una collana rigida per lei, con le pietre bianche e nere che lei indossa in occasioni speciali:

Questa collana è fatta con del cavetto metallico e  pietre dure bianche e nere.

La mia amica Ida a novembre è venuta a trovare la mia dolce bimba ed estasiata del mio hobby, ha deciso che sarebbero divenute sue, oltre ad alcuni orecchini, queste 3 collane:




Per chi ama abbinare...le parure!!!!

Colori di primavera

Buongiorno a tutte, oggi il sole splende e la giornata é meravigliosa...sembra proprio sia arrivata la primavera!!! Una stagione bellissima che mette chiunque di buon umore...colori favolosi, fiori, passeggiate all'aperto e io coloro di primavera questo mio blog...